Philipp Plein apre un hotel a Milano: ecco quanto costa il soggiorno

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. Con un investimento di 40 milioni di euro, Plein ha trasformato l’edificio in un tempio dell’eleganza contemporanea, che vedrà la graduale apertura di quattro ristoranti, un beach club, un member club e 16 suite esclusive. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. Lo stilista tedesco Philipp Plein ha inaugurato il suo primo albergo, il Plein Hotel, un’esclusiva struttura a 5 stelle situata in via Manin, nel cuore della città. (Mitomorrow)

In un mondo che si muove veloce e spesso ci spinge a perdere di vista le piccole cose, c'è chi riesce a trovare il proprio rifugio nella bellezza delle passioni. (Corriere di Lamezia)

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)

Un ristorante vende pizza a 1.500 euro

Foto di Milano Today Sembra diventata una gara a chi la spara più grossa: dopo Briatore è il turno di Philipp Plein che apre a Milano un albergo di lusso e piazza in menu una pizza da 1.500 euro. (Cookist)

È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. In carta, una pizza a 1.500 euro. (Today.it)

In genere mangiarsi una pizza è un modo di non spendere troppi soldi per un pasto. Tranne se vi trovate in alcuni ristoranti della capitale lombarda. Sul menu infatti la pizza costa 1.500 euro. Non è uno scherzo, ma la novità offerta dal ristorante extralusso The Plein Hotel, del fashion designer Philipp Plein. (R101)