Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 28 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Hellas Verona, ufficiale Daniel Oyegoke La nota del club: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Heart of Midlothian Football Club le prestazioni sportive del difensore inglese Daniel Oyegoke, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nato il 3 gennaio 2003 a Barnet, un quartiere nel nord di Londra, Oyegoke inizia la sua carriera sportiva nelle giovanili dell’Arsenal. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

18:30 - Il Toluca sta spingendo per Pau Lopez. Secondo quanto riportato da Am.com.mx, il club messicano ha raggiunto un accordo totale con il Marsiglia e l'ex Roma è sempre più vicino. Foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 gennaio 2025 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Doppia operazione di mercato dell’Hellas Verona, entrambe riguardanti un difensore: in uscita, il ventinovenne Giangiacomo Magnani passa al Palermo mentre in entrata, dall’Inghilterra, è ufficiale la firma del ventiduenne Daniel Oyegoke, londinese con esperienze giovanili all’Arsenal e poi nella squadra B del Brentford, acquistato dal club scozzese degli Heart of Midlothian (Europa Calcio)

Alla Juventus tiene banco il futuro di Vlahovic: il centravanti serbo ha respinto l’offerta faraonica dall’Arabia Saudita dell’Al-Nassr. Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. (CalcioMercato.it)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato del Milan e, in particolare, della trattativa per l'acquisto di Santiago Giménez dal Feyenoord. Assalto al centravanti dopo la partita di Champions League di domani: il Diavolo conta di avere il bomber per il derby di domenica prossima. (Pianeta Milan)