Box Office USA del 23 Dicembre 2013

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

hobbitsmaug1 Il box office prenatalizio delle sale americane non riserva sorprese per ciò che riguarda la vetta assoluta: per la seconda settimana è infatti in vetta Lo Hobbit: the desolation of Smaug, con un incasso settimanale di 31 milioni di dollari per un ... (Cinefilos.it)

Su altre testate

Carissimi amici di CellularMagazine, anche questa volta siamo ormai giunti alla fine dell’anno, periodo di feste e grandi abbuffate ma anche di bilanci e nuovi (oltre che ambiziosi) progetti per il futuro. (CellularMagazine)

Della seconda parte de Lo Hobbit, dedicata alla Desolazione di Smaug, vi abbiamo già raccontato praticamente tutto qui in anteprima. Adesso che il film è nelle sale però resta forse la cosa più importante ancora da fare: restano i commenti. (Mister Movie)

Roma - Se negli Stati Uniti è "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" a farla da padrone, sul botteghino italiano svetta incontrastata la proposta natalizia formata dalla Disney, "Frozen - Il regno di ghiaccio". (OggiNotizie)

Debutta positivamente la commedia di Adam McKay Fotti la Notizia che ha guadagnato 26.776.000 ... Mantiene salda la vetta della classifica box office americana Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. (VOTO 10)

Carullo e Minasi, con questa interpretazione, hanno vinto il Premio Scenario per Ustica 2011 ed il Premio In Box 2012. (Infomessina)

Anche quest’anno si conferma l’ormai tradizionale appuntamento con le musiche della Grande Vienna degli Strauss, offerto dall’Amministrazione comunale ai cittadini di Fiorano Modenese per festeggiare in allegria e con la buona musica l’arrivo del nuovo anno. (Bologna 2000)