Cor Sport – Beukema: “C’è grande rammarico per Genova. I tre punti arriveranno”

Cor Sport – Beukema: “C’è grande rammarico per Genova. I tre punti arriveranno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. (La Repubblica)

A cura di Alessio Pediglieri Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (Fanpage.it)

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco. (Stadionews.it)

Aston Villa-Bologna, conferenza stampa Italiano: «Vincere per la città»

In programma per questa sera la sfida all'Aston Villa, che nell'ultimo turno hanno vinto contro il Bayern Monaco. Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League (ilmattino.it)

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 22 ottobre, con nove sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. (Bottadiculo)

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)