Cor Sport – Beukema: “C’è grande rammarico per Genova. I tre punti arriveranno”

C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)

Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Punti prima degli... (Virgilio)

I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)

Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)

Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)