Cairo promette rinforzi per il Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS, ha recentemente dichiarato la sua intenzione di rinforzare la squadra granata, sottolineando la necessità di nuovi acquisti per migliorare le prestazioni del club. Durante la presentazione di un evento a Roma, Cairo ha scherzato sul fatto che il premier albanese Edi Rama, noto per la sua abilità nel negoziare, sarebbe un ottimo mediatore per il Torino, paragonandolo alla Juventus che, secondo lui, riesce sempre a pareggiare.

Il Torino, reduce da un pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, ha mostrato segnali positivi a livello caratteriale, ma Cairo è consapevole che la squadra necessita di ulteriori rinforzi per affrontare il prosieguo del campionato. Il presidente granata ha ribadito la sua determinazione a fare gli acquisti necessari, pur riconoscendo che a volte gli sforzi per migliorare la squadra non sono sempre conciliabili con le esigenze degli altri club.

Nel frattempo, il tecnico del Torino, Vanoli, è stato visto furente sulle scale subito dopo la fine del derby, sollevando una valanga di commenti e di elogi per la sua passione e determinazione. Anche il mercato del Torino è in fermento, con trattative in corso per rinforzare la squadra. Moyes, nuovo tecnico dell'Everton, sta riflettendo su Beto, il che ha riaperto la trattativa per il giocatore viola Kouamé.

Cairo ha concluso affermando che la voglia di rinforzare il Torino non gli manca, ma che a volte gli sforzi non sono sempre conciliabili con le esigenze altrui.