Leao, il grande freddo con Fonseca e i precedenti con Pioli. Milan, cosa filtra sui rumors da Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao si avvia verso la seconda esclusione consecutiva dall’undici di partenza di Paulo Fonseca. In mezzo, una sostituzione - nell’ultima di Champions League contro il Bruges - a mezz’ora dalla fine e coincisa con l’improvvisa scossa di adrenalina impressa alla partita dal subentrato Okafor (e da Chukwueze sulla fascia opposta). Appare evidente poi che, se la seconda panchina consecutiva alla quale sarà relegato l’attaccante portoghese, si materializza in concomitanza con la super sfida tra Milan e Napoli, pur sforzandosi di non parlare di caso risulta complicato non dare grande risalto ad una scelta tanto netta da parte dell’allenatore portoghese dei rossoneri. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)
MILAN BARCELLONA LEAO – Se ne era già parlato alcuni mesi fa, ma nelle scorse ore c’è stato un nuovo accostamento. Il Barcellona sarebbe sempre interessato a Rafael Leao, esterno d’attacco portoghese di 25 anni e al Milan dall’estate 2019. (Europa Calcio)
Secondo il sito del quotidiano catalano Sport, l'attaccante portoghese piace al Barcellona BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. (Tiscali)
RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)
“L’Udinese è stata eccezionale finora. Hanno preso un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario e, fortunatamente, il direttore sportivo è il mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler. Lui conosce l’ambiente, conosce il presidente e ha forti legami con tutti nel club. (Europa Calcio)
Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. (Minuti Di Recupero)