Genoa, nuovo infortunio per Messias

Genoa, nuovo infortunio per Messias
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Non è un periodo fortunato in casa Genoa. Durante la partita persa contro il Venezia, Ruslan Malinovskyi ha rimediato un gravissimo infortunio che lo terrà lontano dai campi per tanti mesi. Per le prossime gare, pero', Gilardino dovrà fare a meno di un altro uomo chiave, Messias. Il brasiliano, dopo aver recuperato dal problema all'adduttore, ha accusato un problema al polpaccio che lo costringe ad un nuovo stop in infermeria. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Genoa: Miralem Pjanic, vecchia conoscenza della Serie A, sarebbe un obiettivo concreto del Grifone per sostituire Malinovskyi (Europa Calcio)

Un giocatore che non ha ancora avuto la fortuna di conquistarsi però nemmeno una convocazione per problemi fisici. Nel Genoa di Alberto Gilardino c’è un giocatore molto atteso dai tifosi e non solo. (La Repubblica)

Rientrato invece in gruppo Miretti che potrebbe anche essere convocato per la stracittadina magari per fare qualche minuto. (Primocanale)

📢 Genoa, incubo Messias: nuovo infortunio e quanto starà fuori

Se c'è una frase in grado di riassumere in maniera concisa e completa lo stato d'animo che regna in questi giorni in casa Genoa è probabilmente proprio quella appena citata. Al gravissimo infortunio occorso sabato a Venezia a Ruslan Malinovskyi, che costringerà il giocatore, operato ieri mattina, a restare lontano dai campi per buona parte della stagione, si è aggiunto in mattinata quello di Junior Messias (Calciomercato.com)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Infortunio Messias – Inizio di campionato non proprio memorabile per il Genoa di Alberto Gilardino che ha raccolto solamente 5 punti in 5 partite, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte che certamente non possono soddisfare club e tifosi. (FantaMaster)