Cinque gol presi in due partite, la difesa della Serbia è un flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Scorrendo la formazione titolare della Serbia contro il Camerun c'era aria di Serie A: i due Milinkovic, Lukic, Kostic e Milenkovic; e dalla panchina sono entrati Djuricic e Radonjic. Vicino al difensore della Fiorentina, lì dietro c'era anche Strahinja Pavlovic, classe 2001 del Salisburgo seguito dalla Juventus. A dire il vero però il punto debole della nazionale di Stojkovic sembra essere proprio la difesa: cinque gol presi in due partite, non benissimo. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... L’amore per la Lazio non conosce confini. Muneif Al Fadhli tifoso biancoceleste, vive in Kuwait e ha approfittato... (La Lazio Siamo Noi)

In casa Juventus sono momenti davvero tesi e concitati. Il motivo? La pubalgia che affligge il centravanti della Juventus, sempre più un problema serio. (Fantacalcio ®)

Brutta prestazione del difensore contro il Camerun Per un’ora di gioco e spiccioli Milenkovic aveva fatto una discreta figura col Camerun. Incolpevole sul primo gol subito di Castelletto, partecipe nella rimonta serba fin sul 3-1. (Viola News)

La Lazio ha bisogno di un'alternativa sulla fascia sinistra, è un pensiero che era già presente in estate e... La Lazio per gennaio dovrà riflettere anche sul mercato in uscita, dal quale potrebbe incassare un tesoretto da... (La Lazio Siamo Noi)

La preoccupazione per il centravanti è palpabile e comprensibile: contro il Camerun non è entrato, nemmeno a 10 minuti dalla fine sul 3-3, in un match che la Serbia doveva vincere per avvicinarsi alla qualificazione. (Tuttosport)

Nessuno avrebbe potuto immaginare il 3-3 finale. Quando la partita sembrava in ghiaccio, l’ingresso di Aboubakar lo ha mandato in confusione. (LA NAZIONE)