Inzaghi in formato Champions per Leverkusen-Inter: "A 18 punti ci si qualifica, ce ne mancano 5..."

Vigilia ricca di aspettative in casa Inter, in attesa della sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi vuol proseguire il trend positivo in coppa, con l'ennesima conferma di un cammino in crescendo: "Ci siamo preparati, pronti a tutto" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Raggiunto da Sky Sport, Di Biagio rievoca quella serata di gloria per lui: "Sono bei ricordi, all'andata a San Siro vincemmo 3-2 e fu una bellissima serata. Il 10 dicembre del 2002, Luigi Di Biagio realizzò una doppietta nel 3-2 col quale l'Inter di Hector Cuper superò il Bayer Leverkusen nel girone di Champions League. (Fcinternews.it)

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti". Comincia con questo concetto la conferenza stampa di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter: "È una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. (Fcinternews.it)

Chiavi dell’attacco nuovamente in mano a Mehdi Taremi, che in Bayer Leverkusen-Inter ha la grande occasione di ritornare al gol. L’iraniano sa come fare alla Bay Arena. (Inter-News)

Calhanoglu: «Vincere per arrivare tra le prime 8. Daremo tutto!»

Ci racconti l'evoluzione in quel ruolo? Xabi Alonso ti ha paragonato a Kimmich. (fcinter1908)

Rientra invece l'allarme per Alessandro Bastoni, sostituito al 76' della partita vinta contro il Parma per un leggero fastidio alla coscia destra. Bastoni sarà regolarmente in campo assieme a De Vrij e Bisseck, mentre gli esterni dovrebbero essere Darmian e Carlos Augusto, al momento favorito su Dimarco. (Eurosport IT)

L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. (Inter-News)