Termoli: In fila al concerto dei Pooh
In fila al concerto dei Pooh Al concerto dei Pooh TERMOLI. Biglietti esauriti in pochissimo tempo dal lancio del mese di aprile, i quasi 5mila dell'Arena del Mare 42°15°, che stasera ospitano la data zero del tour “Amici X sempre Estate 2024”, che prenderà il via l’11 e il 12 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma e che vedrà i Pooh protagonisti di oltre 20 date nelle location più belle d’Italia. Un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico e quello affluito a Termoli non si è certo fatto attendere, in fila già dalle 19 e fors'anche prima a Rio Vivo, per raggiungere l'area dello spettacolo. (Termoli Online)
Su altre fonti
TERMOLI. Si può essere amici per sempre? Viene da chiederselo ad ascoltarli, già dopo la prima nota della canzone di apertura. E il pubblico della Arena del Mare, giunto a Termoli non solo dal Molise ma anche dalle regioni vicine, non ha dubbi: risponde sì. (isnews.it)
E questa volta è toccato a Termoli, che stasera ha ospitato all’Arena del Mare la data zero del tour estivo della storica band. TERMOLI – Solita grande atmosfera, come sempre accade in un concerto dei Pooh. (Molise News 24)
Il concerto dei Pooh a Termoli Un concerto che resterà nella memoria di tutti: grande spettacolo coi Pooh all'Arena del Mare (Termoli Online)
Ospiti in W L'Italia Pooh (rtl.it)
Il live è andato in scena all’Arena del Mare, “un nuovo spazio inventato da Pasquale Lombardi, davvero in riva al mare”, scrivono sulla loro pagina Facebook Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. (Molise News 24)
TERMOLI. Alle 21:20 a qualcuno scappa "questi prima delle dieci non cominciano...". Chi scrive è quasi tentato di tranquillizzarlo: in genere, da sempre, spaccano il minuto, alle 21:30 si spegneranno tutte le luci, zittiranno la musica di sottofondo e compariranno sul palco. (Montenero Notizie)