Pruzzo: «Inter, qualche investimento ci vorrà! Ritrovata credibilità»
Pruzzo si è espresso sul mercato dell’Inter dei prossimi anni. Poi l’ex giocatore si pronuncia anche sullo status europeo ritrovato. FUTURO – Roberto Pruzzo a Radio Radio sul mercato prossimo dei nerazzurri: «Qualche momento ci sarà pure da fare un investimento, ma non ho capito se Martinez sarà il futuro dell’Inter o se si rivolgeranno da un’altra parte. Non ti so dire, può essere un’opzione per un portiere che ha giocato neanche un minuto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (Tutto Juve)
Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della lotta Scudetto di quest'anno, escludendo sia la Juventus che il Milan dalle possibili favorite: "Atalanta, Inter e Napoli sono le squadre che se lo giocheranno, con i bergamaschi che sono una delle grandi favorite oltre che un modello da seguire". (Bianconera News)
“Credo che bisogna sempre garantire l’occasione per essere lì e quindi noi ci dobbiamo garantire quest’occasione, dopodiché si vince e si perde, dipende anche dagli avversari. Nello sport bisogna essere ambiziosi, altrimenti non si vince e quando alcuni miei colleghi di grandi club dicono ‘Ma noi dobbiamo arrivare tra i primi 4, dobbiamo accontentarci’, non mi trovano molto d’accordo. (fcinter1908)
"E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, anche. Chiaramente si coniugano queste due situazioni: il fatto di aver avuto tanto dall'Inter e di aver dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (La Lazio Siamo Noi)
Scudetto, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: l’Inter in questa stagione vuole prendersi tutto. In un’intervista speciale a Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha svelato gli obiettivi del club e parlato delle aspettative di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
"Se tu hai 11 talenti non vinci in nessuna competizione, l'importanza di uno sport di squadra è mixare giovani e meno giovani. Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport nella quale ha anche parlato del mercato e dei giovani. (L'Interista)