TENNIS, BJ KING CUP: PAOLINI OK, GIAPPONE-ITALIA 1-1

Immediato riscatto dell'Italia nei quarti di finale di Billie Jean King Cup. Jasmine Paolini ha battuto 6-3, 6-4 Ena Shibahara, firmando l'1-1 contro il Giappone. Ora sarà decisivo il doppio, dove scenderanno in campo la stessa Paolini e Sara Errani (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini del successo di Sara Errani e Jasmine Paolini su Shuko Aoyama e Eri Hozumi, che ha completato la vittoria dell'Italia sul Giappone in Billie Jean King Cup Itf (SuperTennis)

Rischia, rimonta e poi si impone con grande autorità. Jasmine Paolini è poi salita in cattedra in singolare (aggiudicandosi in due set la sua partita) e in doppio con l'esperta compagna Sara Errani, che ha archiviato la pratica e consegnato il pass alla nazionale italiana. (Tennis World Italia)

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP ALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI BJK CUP (OA Sport)

Italia, vittoria in rimonta nella BJK Cup: Giappone battuto grazie a Paolini-Errani

Jasmine Paolini non delude e battendo Moyuka Uchijima conquista il punto dell'1-1 nei quarti di finale della Billie Jean King Cup di Malaga contro il Giappone. L'azzurra si è imposta 6-3 6-4 in poco più di un'ora di gioco. (Il Mattino di Padova)

Determinante il doppio per le nipponiche, dopo il successo di Shibahara Ena contro Jaqueline Cristian, numero uno rumena. Non c’è Naomi Osaka, vincitrice di quattro Slam, out per infortunio. (Corriere della Sera)

Vince a fatica l'Italia all'esordio nella Billie Jean King Cup, il corrispettivo della Coppa Davis al femminile. Le azzurre hanno infatti battuto 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e qualificandosi così per le semifinali, per il secondo anno consecutivo. (Adnkronos)