Temptation Island, le pagelle: Alfred il traditore (N.C.), Anna ora il “Maracanà” (9), Valerio ingessato (4), Titty e il lancio dell'anello (8)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Temptation Island 2024, la questione si fa seria. Il reality dei sentimenti entra nella sua fase più calda e la quarta puntata regala tanti colpi di scena: ieri abbiamo assistito al primo tradimento, alla fine di una storia e a reazioni spropositate. Vediamo dunque cosa è successo nella puntata del 1º ottobre. Ecco le (nostre) pagelle. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

A distanza di alcuni mesi dalla fine dell’edizione estiva, Temptation Island è ritornato nuovamente in onda con coppie e storie piuttosto incredibili. Attualmente su Canale 5 ancora per qualche settimana, il docu-reality dei sentimenti si accinge a chiudere i battenti, tenendo tutti con il fiato sospeso per via di Anna ed Alfred. (Abruzzo Cityrumors)

Il reality dedicato ai sentimenti raggiunge la sua fase più intensa, e la quarta puntata non ha deluso le aspettative, regalando momenti pieni di colpi di scena. Di seguito, un riepilogo di quanto accaduto nella puntata del primo ottobre e le nostre pagelle. (ilmattino.it)

C'è da dire che in questa edizione autunnale di Temptation diverse coppie hanno trovato delle risposte concrete alle loro domande e ai loro interrogativi. I protagonisti della serata sono stati Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Anna e Alfred e, infine, Millie e Michael. (leggo.it)

Anche perché il bacio tra il fidanzato e la tentatrice Sofia è stato spoilerato e ha lasciato tutti sbigottiti. L'ultima puntata di Temptation Island ha fatto storcere un po' il naso ai telespettatori per quello che (non) è successo tra Alfred e Anna. (ilgazzettino.it)

O, forse, sarebbe meglio dire quello che non si è visto. I motivi, tuttavia, sono tutt'altro che gli stessi che ci si aspetterebbe dal reality show firmato da Fascino. (ilmattino.it)