Road to Battiti a Bari, tutti pazzi per Elodie. Sul lungomare Tribale e Black Nirvana: folla di fan – VIDEO

Road to Battiti a Bari, tutti pazzi per Elodie. Sul lungomare Tribale e Black Nirvana: folla di fan – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutti pazzi per Elodie. Ieri sera sul lungomare di Bari, in largo Giannella, l’apprezzatissima cantante romana è stata ospite di Road to Battiti: una ‘mini’ tappa barese del Radio Norba Cornetto Battiti Live, con la novità di Ilary Blasi e Alvin in conduzione, che dopo le tre serata di Molfetta si appresta adesso a movimentare il weekend di Otranto con un doppio appuntamento in programma domani e dopodomani (sabato 6 e domenica 7 luglio). (Telebari)

Ne parlano anche altri media

Sono bastate poche battute dell'ultimo successo, Black Nirvana, per illuminare il lungomare di Bari: così Elodie ha conquistato le migliaia di ragazzi che con pazienza hanno atteso il mini concerto del Road to Battiti, l'ultimo appuntamento prima del concerto evento di Otranto del Cornetto Battiti live di Radio Norba in programma nel weekend. (La Repubblica)

L'episodio più commovente è sicuramente il bacio che ha dato sulla pancia di una ragazza, in evidente stato di gravidanza, che ha deciso di chiamare la figlia Elodie. La cantante romana, oltre a far ballare i fan con i suoi brani più famosi, Elodie non si è sottratta all'abbraccio con loro. (Corriere della Sera)

Perché Elodie una star lo è da tempo, senza dubbio. Il look di quelli mozzafiato (un sexy abito bianco) con grandi orecchini. (Corriere della Sera)

Fan chiamerà la sua bimba Elodie, la cantante emozionata bacia il pancione durante il concerto a Bari. "Sei fantastica"

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Il look di quelli mozzafiato (un sexy abito bianco) con grandi orecchini. Bagno di folla per lei a Bari già prima di salire sul palco del Road to Battiti, ultima tappa prima del concerto evento di Otranto del Cornetto Battiti live di Radio Norba il 6 e 7 luglio, immortalata mentre abbraccia i suoi fan nelle vicinanze di largo Giannella. (Corriere della Sera)

C’è una piccola Elodie in arrivo. (La Repubblica)