Dalla Spagna: Szczesny ha detto sì al Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SZCZESNY BARCELLONA – Interessante indiscrezione lanciata dal giornale iberico El Chiringuito. Secondo cui Wojciech Szczesny avrebbe detto sì al Barcellona, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Marc-André ter Stegen. SZCZESNY BARCELLONA – La trattativa sarebbe quindi in fase avanzata. Il portiere polacco, 34 anni, aveva annunciato in estate l’addio al calcio una volta scaduto il contratto che lo legava alla Juventus e dopo che non si erano concretizzate le trattative con Al Nassr e Monza. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato, Szczesny sarebbe pronto a fare immediatamente retromarcia per abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la maglia blaugrana e chiudere la carriera dopo questa nuova opportunità. (FantaMaster)
A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)
Szczesny Barcellona, dalla Spagna SICURI: l’ex Juve ha preso questa DECISIONE per il suo futuro. Tutte le ultime Direttamente dalla... (Juventus News 24)
Aveva deciso di appendere scarpini e guantoni al chiodo, convinto di non voler più difendere i pali di una squadra che non fosse la Juventus. Una scelta dettata anche dal desiderio di dedicare maggiore tempo alla famiglia. (AreaNapoli.it)
Wojciech Szczesny rompe il silenzio dopo le tante voci relative a un suo possibile trasferimento al Barcellona. (ilBianconero)
Clamoroso colpo di scena: Wojcech Szczesny, dopo avere annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio, ci avrebbe ripensato. (AreaNapoli.it)