Jannik Sinner, rispuntano le vecchie accuse dell’ultimo rivale sconfitto
Jannik Sinner è stato il grande protagonista della vittoria dell'Italia in Coppa Davis. In finale contro l'Olanda è arrivato un netto 2-0. Proprio Sinner ha chiuso i conti battendo Griekspoor. In pochi ricordano però che mesi fa proprio l'olandese aveva criticato Sinner. Al centro del dibattito il caso Clostebol. "È molto strano il modo in cui la questione è stata gestita", aveva dichiarato. "Sinner ovviamente porta tanti soldi e anche le due più grandi figure dell’Atp sono italiane…". (Sportal)
Ne parlano anche altre fonti
Colpo di scena in arrivo per Jannik Sinner, dopo la vittoria in Coppa Davis il numero può dire addio alla nazionale: annuncio shock. (MilanLive.it)
Un primato dopo l’altro, una raffica di vittorie fa di Sinner il tennista italiano più forte di sempre. E nel mirino c’è anche re Federer (Gazzetta Sampdoriana)
Tutto in un unico anno. L’ennesimo, incredibile record di un ragazzo di 23 anni che ha riscritto, e vuole continuare a farlo, le pagine della leggenda di questo sport. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sono brutte notizie per tutti i tifosi dell’altoatesino: che cosa potrebbe accadere dopo questa decisione. (MondoSportivo)
Dimenticatevi tutta quella retorica (anche giusta) sul sacrificio, sullo sport che ma… MALAGA – Lavorare non stanca, se non è altro da te. (la Repubblica)
Jannik Sinner ha guadagnato circa 15,62 milioni di euro nel corso del 2024. (OA Sport)