Assassin's Creed Shadows, il trailer ufficiale del nuovo capitolo della serie Ubisoft

Assassin's Creed Shadows è stato mostrato da Ubisoft con il primo trailer cinematografico, che ci introduce ai personaggi e agli scenari dell'atteso capitolo della serie ambientato nel Giappone feudale. A due giorni dall'annuncio del nome ufficiale di Codename Red, possiamo scoprire dunque cosa ci attende in questa avventura così attesa e desiderata, che approderà in autunno su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Complici le tecnologie impiegate dagli sviluppatori, Shadows segnerà per il franchise l'abbandono delle piattaforme di precedente generazione, PS4 e Xbox One, al fine di mettere in piedi un'esperienza visivamente all'avanguardia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo aspettavamo da tempo e finalmente l’ora è giunta, con Ubisoft che ha alzato il sipario su Assassin’s Creed Shadows con un primo frenetico trailer. (Justnerd.it)

Il prezzo di lancio è di 69,99 euro, con la possibilità di preordinare il gioco già da ora. I giocatori che effettuano il preordine riceveranno una missione bonus intitolata “Thrown to the Dogs”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il trailer parte con una fuga: un uomo scappa da un samurai in armatura, mentre una giovane, davanti a una statua shintoista, prega assieme a un nobile. (The Games Machine)

Assassin's Creed Shadows includerà il doppiaggio in italiano: l'informazione arriva dallo store ufficiale Ubisoft, che riporta appunto la presenza del doppiaggio nelle lingue inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e giapponese. (Multiplayer.it)

L'edizione standard di Assassin's Creed Shadows sarà disponibile a 79,99 € su console e 69,99 € su PC e Mac con Apple silicon tramite il Mac App Store. Oltre al trailer, Ubisoft ha comunicato anche i prezzi e le edizioni del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Le immagini ritraggono il samurai Yasuke e la kunoichi Naoe, i protagonisti del nuovo gioco della serie Ubisoft mettendo in risalto anche le loro abilità agli antipodi. (Multiplayer.it)