Inter-Udinese, un solo dubbio per Simone Inzaghi: la probabile formazione
La probabile formazione dei nerazzurri per la Coppa Italia di domani contro l'Udinese: Inzaghi ha un solo dubbio Dopo la splendida serata contro la Lazio in campionato, l'Inter si prepara a tornare subito in campo. I nerazzurri sfidano l'Udinese in Coppa Italia per gli ottavi di finale: chi passa (Spazio Inter)
Su altre testate
Secco 2-0 dell’Inter all’Udinese, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine della gara. (Spazio Inter)
L’Inter di Inzaghi domina a San Siro contro l’Udinese. Il match della Coppa Italia permette ad Inzaghi di sperimentare ma soprattutto di far accumulare minuti preziosi ad Arnautovic e Taremi. (Inter-News)
Alle 21:00 i nerazzurri sfideranno a San Siro l'Udinese, nel match valido per gli ottavi di finale che si giocherà in gara secca. In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. (fcinter1908)
L’Inter ha superato l’Udinese per 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, guadagnandosi l’accesso ai quarti dove affronterà la Lazio. Decisive le reti di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani nel primo tempo. (Inter-News)
Mehdi Taremi termina Inter-Udinese di Coppa Italia con 101 minuti in campo. E senza nessun gol all’attivo. Tuttavia contribuisce in modo importante alla vittoria e al passaggio del turno, scalando un’altra classifica. (Inter-News)
GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. (Inter-News)