Inter-Juventus: numeri a confronto del derby d'Italia. Thiago Motta ha la miglior difesa, Inzaghi la rosa più anziana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Dall'altra una Juventus che - almeno in campionato - è praticamente imperforabile in difesa. Il derby d'Italia numero 252, che andrà in scena a San Siro domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 18, si può definire la sfida degli opposti: in campo, infatti, andranno due squadre che in questa primissima parte di stagione hanno espresso qualità differenti. (Eurosport IT)

Su altri media

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Attenti ai salentini feriti dal 6-0 contro la Fiorentina. Inoltre vede il Napoli capace di lottare fino alla fine per lo Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)