Inter-Juventus: numeri a confronto del derby d'Italia. Thiago Motta ha la miglior difesa, Inzaghi la rosa più anziana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Dall'altra una Juventus che - almeno in campionato - è praticamente imperforabile in difesa. Il derby d'Italia numero 252, che andrà in scena a San Siro domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 18, si può definire la sfida degli opposti: in campo, infatti, andranno due squadre che in questa primissima parte di stagione hanno espresso qualità differenti. (Eurosport IT)

Su altri media

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. (ilBianconero)

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. (Tutto Juve)

Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). (Sky Sport)