Inter-Juventus: numeri a confronto del derby d'Italia. Thiago Motta ha la miglior difesa, Inzaghi la rosa più anziana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Dall'altra una Juventus che - almeno in campionato - è praticamente imperforabile in difesa. Il derby d'Italia numero 252, che andrà in scena a San Siro domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 18, si può definire la sfida degli opposti: in campo, infatti, andranno due squadre che in questa primissima parte di stagione hanno espresso qualità differenti. (Eurosport IT)

Su altri media

Massimo Ambrosini ha espresso le sue sensazioni in vista di Inter-Juventus. Dal suo punto di vista, i nerazzurri sono favoriti per alcune ragioni specifiche. Ma l’incontro sarà deciso da un fattore. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Juventus si caratterizzerà per la presenza di varie “sfide nella sfida”. Oltre a quella tra gli attaccanti nerazzurri e i difensori bianconeri, o tra Federico Dimarco e Andrea Cambiaso, un altro duello sarà quello tra Stefan De Vrij e Dusan Vlahović. (Inter-News)

Inter-Juventus, la differenza dei trofei vinti dai giocatori Tra Juv La differenza tra le due rose però, in termini di abitudine a vincere è decisamente più marcata a favore della squadra di Simone Inzaghi. (ilBianconero)

Dalla certezza Kalulu al jolly Cambiaso: Juve, chi gioca contro l'Inter

Ancora due giorni, prima che le luci di San Siro si accendano ad illuminare il big match di Serie A, il Derby d’Italia, tra Inter Juventus . Due giorni prima di una sfida che, in primis, dirà chi è la Juve, come reagisce dopo le sconfitte, cosa vuole fare da grande e se tra i possibili obiettivi di quest’anno ci sia quello di primeggiare in Italia. (ilBianconero)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Tante esigenze, poche soluzioni. Thiago Motta prepara il suo primo derby d’Italia da ex, da allenatore della Juve, sapendo che dall’infermeria non giungeranno buone notizie entro domenica. (La Gazzetta dello Sport)