Fonseca potrebbe patteggiare dopo le parole su La Penna (CorSport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. Ammettendo la colpa, potrebbe arrivare solo una multa AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks on before ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)
“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)
Franco Ordine, ai microfoni di Pressing, ha rilasciato queste parole sul Milan e sullo sfogo di Fonseca: "La reazione di Fonseca a Bergamo è la conferma che il Milan non solo è uscito dalla lotta scudetto, ma ora anche dalla corsa verso la Champions League, che è l'unica cosa che può salvare la sua panchina a fine stagione. (Milan News)
Per l'AIA, rico (TUTTO mercato WEB)
Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)
Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. (Calcio e Finanza)