Al via processo appello per la morte di Stefano Cucchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

La sorella Ilaria:«Ci aspettiamo che venga riconosciuta e accertata la verità«. Il pg della Corte d'Appello di Roma, Mario Remus, ha chiesto la condanna di tutti gli imputati. La certezza espressa dal procuratore è che Cucchi «è stato aggredito dagli agenti ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Cucchi. Il pg non ha dubbi: "Fu picchiato dagli agenti dopo l' -Redazione- "C'è la prova che Stefano Cucchi non avesse segni di aggressione violenta prima di arrivare in udienza. (Articolotre)

Il caso Cucchi l'ho seguito dalla prima udienza, ho ascoltato le testimonianze nel processo di primo grado, ho letto le carte, le perizie, sentito le requisitorie dei PM e le arringhe dei difensori. (Claudio torbinio)

Lo ha ha chiesto il Pg, Mario ... (Il Messaggero)

Redazione 23 settembre 2014. Il procuratore generale del processo d'appello "riscrive" la storia: "Stefano fu picchiato. (Today)

Lo ha chiesto il Procuratore generale, Mario Remus, nella sua requisitoria nel processo d'appello davanti alla Prima Corte d'assise di appello di Roma per la morte del geometra romano arrestato per droga e deceduto una settimana dopo in ospedale. (PUPIA)

Per la procura generale tutti hanno avuto una responsabilità nella vicenda che nell'ottobre 2009 portò alla morte Stefano Cucchi, il giovane geometra ... Non solo. (America Oggi)