Meteo Toscana. Miglioramento martedì, ma nuovi temporali nei giorni successivi. Le previsioni fino al weekend
La perturbazione che ha raggiunto in avvio di settimana la Toscana con temporali localmente forti, si allontanerà verso est martedì, favorendo una giornata più stabile In serata tuttavia all'interno del flusso umido sudoccidentale che rimarrà attivo sul Tirreno si muoverà un nuovo impulso instabile, responsabile della ripresa di nuovi temporali sulle zone settentrionali (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
Una perturbazione si avvicina all’Italia e interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì. (La Voce Apuana)
Emessa un'allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti su costa, Arcipelago e Toscana occidentale per tutta la giornata di lunedì 23 settembre. Possibilità di forti temporali in particolare su costa e Arcipelago. (Corriere Fiorentino)
La Sala operativa della Protezione civile regionale informa che una perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, lunedì 23 settembre con criticità gialla per rischio idrogeologico (reticolo idraulico minore) e criticità gialla per temporali forti. (gonews)
Leggi tutta la notizia La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con criticità gialla per rischio... (Virgilio)
METEO TOSCANA TEMPORALI. Le prossime ore pomeridiane rappresenteranno il momento in cui la depressione che sta in queste ultime ore abbordando la Toscana da ovest, si intensificherà proponendo la sua parte più reattiva. (Meteo Toscana)
Causa di una nuova perturbazione che si avvicina alla penisola da Ovest la Protezione Civile ha emesso una allerta meteo gialla interessante anche la nostra area e valida per tutte le 24 ore di lunedì 23 Settembre. (Elbareport)