Fonseca ne mette un altro fuori rosa: rifatta la difesa | Colpo assurdo da Manchester
Fonseca ne mette un altro fuori rosa, non ci sono più dubbi, rifatta completamente la difesa: che colpo da Manchester Lo aveva detto pochi minuti dopo l’importante sfida che ha visto il suo Milan sbancare, in maniera netta e decisa, il campo del Real Madrid: giocare con squadre contro il Cagliari poteva riservare delle difficoltà. Ed aveva ragione visto che il ‘Diavolo’, dalla trasferta insidiosa sarda, esce solamente con un punto. (Inter Dipendenza)
La notizia riportata su altri media
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)
Contro il Cagliari il Milan doveva portare a casa i tre punti, anche perché con la vittoria si sarebbero aperti scenari interessanti per la formazione di Paulo Fonseca, soprattutto in ottica scudetto. Come spesso è accaduto fino a questo momento della stagione, però, il Diavolo ha mancato l'appuntamento con la conferma, anche perché la squadra scesa in campoa sabato pomeriggio all'Unipol Domus Arena era la stessa che neanche 4 giorni prima aveva fatto un'impresa vincendo al Santiago Bernabeu contro i campioni d'Europa del Real Madrid (Milan News)
Il Milan è sempre nell’occhio della polemica e della critica. Volano parole grosse contro i rossoneri, ecco cosa è successo. (Notizie Milan)
Il Milan è una squadra a due volti, senza cuore e cattiveria. Spesso la formazione di Paulo Fonseca non ha alcuna intenzione di essere cattiva sul campo, o meglio, alle volte se lo ricorda regalando serata esaltanti, come ad esempio quella del derby o quella di Madrid contro il Real in Champions League, ma nella maggior parte delle volte il Diavolo gioca con le scarpette di cristallo ai piedi. (Milan News)
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)
I problemi ci sono e vanno affrontati. Inutile volarsi dall’altra parte, succede che poi si arriva in Primavera con un distacco incolmabile ed è troppo tardi. Sarebbe meglio intervenire subito. Milan: problemi strutturali e organizzativi. (Milan News)