Empoli-Udinese, Cacace tocca con il braccio: anche stavolta niente rigore

Invoca ancora una volta un rigore l'Udinese, che anche per questa volta non viene dato. Al 71' Lorenzo Lucca infatti è in area di rigore e va per la conclusione. Cacace in caduta riesce a mandare in calcio d'angolo, ma i bianconeri chiedono a gran voce un calcio di rigore. Infatti il difensore in caduta respinge il tiro con il braccio sinistro. Viene effettuato un check dal VAR, che però decide di dare seguito alla decisione di Marinelli di non assegnare il penalty. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo tempo a forti tinte azzurre quello della Computer Gross Arena - Carlo Castellani tra l'Empoli e l'Udinese. 1-0 il parziale dopo i primi 45 minuti con la rete decisiva che è arrivata al 23', grazie al terzo gol consecutivo in campionato di Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Termina sul risultato di 1-1 la gara dello Stadio Castellani tra Empoli e Udinese, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Al gol di Pietro Pellegri (23') nel primo tempo, su assist di Cacace, risponde Keinan Davis (76') nel finale con la stoccata sul corner di Lovric: le squadre di D'Aversa e Runjaic si dividono un punto mantenendo un'ottima posizione in classifica. (Tutto Napoli)

38' Thauvin prova a sorprendere Vasquez con un tiro dalla distanza, ma il portiere dell'Empoli si distende e riesce a respingere il pallone. Si chiude qui il primo tempo, Udinese per ora davvero sottotono. (TuttoUdinese.it)

Empoli-Udinese 1-1, gol e highlights: il terzo gol consecutivo di Pellegri non basta agli azzurri

– Finisce con un punto a testa la sfida della Computer Gross Arena tra i padroni di casa dell’Empoli e l’Udinese. L’1-1 finale è un risultato prezioso per entrambe le squadre, che fanno un ulteriore passo avanti in questa prima parte di stagione più che positiva, e che rispecchia il sostanziale equilibrio visto nei 90’. (Quotidiano Sportivo)

Avvio di gara con una squadra toscana un po' più aggressiva rispetto alle attese, ci vogliono una decina di minuti prima che lo spartito diventi quello previsto, con il pallino del gioco in mano ai friulani e gli avversari pronti a pungere al minimo errore. (TuttoUdinese.it)

Un Empoli bello ma a metà. Ancora a segno Pietro Pellegri, che porta in avanti gli azzurri al 23' con un bel tiro da fuori area, un gol praticamente fotocopia a quello della trasferta salentina. (Today.it)