Sassari, commando di banditi assalta il caveau di Mondialpol: scene di guerra

Un commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. Dopo aver bloccato le strade intorno, con auto date alle fiamme, hanno utilizzato un escavatore per raggiungere il caveau. Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per coprire la fuga i malviventi hanno incendiato diverse auto e sparato contro i carabinieri giunti sul posto. I banditi sono riusciti a fare breccia sfondando il muro di sicurezza con un mezzo meccanico, poi hanno aperto il fuoco all'interno dello stabilimento per spaventare le guardie e scappare con i sacchi pieni di denaro. (Today.it)

Assalto armato al caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. Un commando di banditi muniti di armi da guerra è entrato in azione intorno alle 21.30 sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico lo stabilimento della società di sicurezza . (Cronache Nuoresi)

Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. (Adnkronos)

VIDEO Sassari, assalto alla Mondialpol: denaro portato via con la gru

Auto in fiamme e chiodi sparsi lungo la Statale 131. Una quindicina i malviventi che sono scappati in direzione Cagliari, mentre partiva la caccia delle forze dell’ordine, guidata dalla Polizia di Stato, che si avvale anche di elicotteri. (L'Unione Sarda.it)

Un escavatore per portare via il bottino oltre il muro di cinta, chiuso all’interno di sacchi. Sono impressionanti le immagini che arrivano sulla rapina messa a segno questa sera nel caveau della Mondiapol di Caniga, a Sassari ( LA NOTIZIA). (L'Unione Sarda.it)

Le immagini dell’assalto alla sede della Mondialpol a Caniga, borgata del comune di Sassari. Una banda armata, composta da una decina di malviventi, ha prima dato alle fiamme diversi mezzi sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, poi è entrata nell’edificio che ospita la società di sicurezza sfondando un muro con la punta della benna di un escavatore. (LAPRESSE)