Capello: "Conceiçao parte in vantaggio rispetto a Fonseca: i giocatori non hanno più alibi"
Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. "È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. Chi ha fatto l’allenatore sa come funziona: sei sempre il primo a pagare quando le cose non vanno. E al Milan, ottavo in classifica in Serie A, mi pare fin superfluo sottolinearlo. Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)
Vuole lavorare da solo a Milanello o avere qualcuno vicino a Milanello? "Ognuno ha il suo lavoro, si comunica tutti i giorni. (Milan News)
I motivi dell'esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza stampa: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi". (la Repubblica)
I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. (Tuttosport)
MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)
Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)