Il Banco perde 78-71 con Bonn e saluta la BCL

I sassaresi, in partita per oltre 30 minuti, sono rientrati molli dopo l’intervallo, consentendo ai tedeschi di compiere l’allungo decisivo. Inutile la rimonta finale. Non bastano Bendzius, Tambone e Halilovic, male Fobbs e Renfro Un terzo quarto molle in difesa e confusionario in attacco costa alla Dinamo partita e qualificazione alla fase ai gironi della BCL, alla quale approda il Telekom Bonn vittorioso per 78-71, al termine di un match equilibrato e combattuto per 30 minuti, che ha preso un binario preciso dopo l’intervallo, quando i tedeschi, approfittando di un vistoso calo di intensità difensiva dei sassaresi, sono scappati sul +16, trascinati dalle triple di Allegri. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. Fonte: IPA (Libero Magazine)

Si è spenta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. A darne notizia, una pagina gestita da fan del cantante "Ronciglione per Marco", in cui si legge: "Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza". (Fanpage.it)

Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. (RagusaNews)

Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Gossip e TV)

«Quando ero piccolo mi faceva sentire Mia Martini, Francesco De Gregori. All’inizio quel cantautorato io non lo capivo, ma personaggi come Gabriella Ferri mi colpirono profondamente». (Vanity Fair Italia)

Prima di svelarlo però facciamo un attimo un passo indietro. Nato a Ronciglione il 25 dicembre del 1988 il cantante ha raggiunto diversi record tra cui quello di essere il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. (Abruzzo Cityrumors)