18:45, Atalanta - Celtic: Dea regalaci una notte da Highlanders!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L’Atalanta vuole salire a quota 7 punti, per avvicinarsi ancora di più alla quota minima per partecipare (almeno) agli spareggi in programma il prossimo febbraio. I bergamaschi arrivano alla sfida con la certezza dei forti: in campionato le cose stanno andando decisamente meglio rispetto ad inizio stagione, come testimoniano il secondo successo consecutivo (domenica, in casa del Venezia) e la distanza di appena un punto dal quarto posto. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. Eravamo esaltati dopo l’esordio (vittoria 5-1 con lo Slovan Bratislava, ndr), demoralizzati dopo la seconda (sconfitta 7-1 con il Borussia Dortmund, ndr). (L'Eco di Bergamo)

– Manzoni Alberto (46) – Godfrey Ben (5) (Calcio Atalanta)

Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. Al Gewiss Stadium, infatti, arriva (mercoledì, ore 18.45) il Celtic che nell’ultima trasferta europea ne ha presi 7 del Dortmund. (la Repubblica)

Live TMW Celtic, Rodgers: "Cambi dopo il 7-1? All'inizio anche l'Atalanta ha subito batoste" 18.20 - Tra pochi minuti il tecnico del Celtic Brendan Rodgers analizzerà la sfida contro l'Atalanta, gara valida per la terza giornata della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le immagini dell'allenamento della vigilia. (Atalanta)

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)