Mercato Juve, D’Aversa: “Parliamo poco di Ismaijli perchè può partire a gennaio”
Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. Troppo pochi per una squadra che punta a vincere in tre competizioni. (Juvenews.eu)
Su altre testate
L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa a fine partita si dice ‘non soddisfatto del risultato’. Le sue parole, precisamente, sono state: “Bene il risultato ma non pienamente. (Udinese Blog)
Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)
Nel post partita l'allenatore azzurro D'Aversa ha parlato del difensore albanese: "Si parla troppo poco di Ismajli - ha detto in conferenza stampa - continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio". (Calciomercato.com)
L’Udinese riacciuffa l’Empoli grazie alla rete di Davis a un quarto d’ora dalla fine e porta a casa un punto. Il 3-5-2 scelto da Runjaic per iniziare la gara non ha convinto del tutto. (TuttoUdinese.it)
L'attaccante dell'Udinese regala il pareggio agli uomini di Runjaic in un match complicato come quello di Empoli. Un gol importante per Keinan Davis. (TUTTO mercato WEB)