Fiorentina, i convocati per la Roma: assenza in difesa, la decisione su Kean

Fiorentina, i convocati per la Roma: assenza in difesa, la decisione su Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

I convocati di Raffaele Palladino in vista della partita della Fiorentina di questa sera al Franchi contro la Roma di Ivan Juric. Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il club toscano ha comunicato la lista dei calciatori convicati per la partita di stasera. Tra i giocatori che saranno a disposizione c'è Moise Kean, mentre è assente Albert Gudmundsson. Di seguito la lista completa. (Il Romanista)

Stamani, sfogliando i principali quotidiani in edicola, si trova un consenso - quasi unanime - sull’undici titolare che Raffaele Palladino schiererà stasera nel big match contro la Roma al Franchi. (Firenze Viola)

L'attaccante ex Juventus ha recuperato dalla forte botta alla caviglia presa contro il Lecce. Resta da capire se sarà schierato dall'inizio o solamente a partita in corso. (ForzaRoma.info)

Palladino aspetta Kean. Commisso duro con i tifosi ’Certi fatti ci danneggiano’

The striker, already out of action on Thursday in the away match against San Gallo, is still not 100%, despite gradually returning to training with the team on Friday after the sprain to his left ankle suffered in Lecce and therefore only this morning - when Palladino will announce the squad for the match at the Franchi - will it be clear whether the 2000-born player will be able to play. (Quotidiano Sportivo)

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)

L’attaccante, già fuori dai giochi giovedì nella trasferta con il San Gallo, non è ancora infatti al 100%, nonostante da venerdì abbia ripreso ad allenarsi gradualmente con la squadra dopo la distorsione alla caviglia sinistra subita a Lecce e dunque solo stamani - quando Palladino diramerà i convocati per il match del Franchi - si capirà se il classe 2000 potrà essere della partita. (Quotidiano Sportivo)