Fiorentina, i convocati per la Roma: assenza in difesa, la decisione su Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

I convocati di Raffaele Palladino in vista della partita della Fiorentina di questa sera al Franchi contro la Roma di Ivan Juric. Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)

Da capire poi quanti minuti avrà nelle gambe l'ex juventino. La decisione più attesa era quella intorno a Moise Kean e la buona notizia intanto è che l'attaccante viola è stato convocato da Palladino per la sfida di stasera contro la Roma. (fiorentinanews.com)

Per la gara contro i giallorossi Raffaele Palladino ritrova tra i convocati Moise Kean, che era uscito all'intervallo della partita con il Lecce per un problema alla caviglia, saltando anche la gara di Conference League contro il San Gallo. (Calciomercato.com)

Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: Dopo gli impegni europei, resta ancora out Gudmundsson per la Viola. (Pagine Romaniste)

Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)

Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)