Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra
Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra Alvaro Morata, dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano ed è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra. L'attaccante spagnolo è apparso sorridente e dopo la visita nel centro sportivo rossonero è tornato a casa. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. (Corriere della Sera)
Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari. (ilmattino.it)
Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan. (Milan News 24)
Stefania Palminteri Redattore 8 novembre - 15:20 "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)
L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. (Fanpage.it)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo (Cagliari News 24)