Atalanta, situazione O’Riley: terza offerta al Celtic

ATALANTA, O’RILEY – L’Atalanta continua a seguire da vicino Matt O’Riley del Celtic presentando un’ulteriore offerta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini è alla ricerca di nuovi rinforzi per il proprio centrocampo e il nome del giocatore danese circola a Zingonia da qualche settimana. Sono già state presentate ufficialmente due offerte da parte dell’Atalanta per la squadra scozzese, che le ha prontamente rispedite al mittente. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina infatti 1-0 la prova a ranghi misti dell'Atalanta a Zanica davanti a 1500 spettatori, anche se a trionfare è la formazione più giovane.Protagonista Bakker che, come due giorni fa e come l'estate scorsa, dimostra di carburare più facilmente nel preseason rispetto che tra autunno e primavera. (Calciomercato.com)

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Mercato Atalanta: nuovi arrivi e ulteriori possibili cessioni

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Lunedì mattina a Serina l’Atalanta Primavera affronta il Sunderland Nato oggi (Atalantini.com)

L’Atalanta ha già effettuato alcuni cambiamenti significativi, ma è destinata a fare ancora molto altro. Rispetto alla scorsa stagione, la squadra ha visto le partenze di Palomino, Holm e Adopo, e gli arrivi di Godfrey, Zaniolo e Sulemana. (Tutto Atalanta)