Usa, Kamala Harris: "Putin e Kim Jong-un fanno il tifo per Trump"

Usa, Kamala Harris: Putin e Kim Jong-un fanno il tifo per Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, Kamala Harris: "Putin e Kim Jong-un fanno il tifo per Trump" 30 ottobre 2024 Kamala Harris ha promesso di "mettere il Paese al di sopra del partito e dell'interesse personale" nel discorso di chiusura della sua campagna presidenziale, pronunciato dallo stesso luogo in cui Donald Trump fomentò l'insurrezione del Campidoglio, per sottolineare la netta scelta che gli elettori devono affrontare. A una settimana dall'Election Day, la vicepresidente ha utilizzato il discorso dal prato dell’Ellipse, vicino alla Casa Bianca, per promettere agli americani che lavorerà per migliorare le loro vite, sostenendo che il suo avversario repubblicano è in corsa solo per il proprio tornaconto. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad una manciata di giorni dal voto per le presidenziali americane, Kamala Harris, parlando alla Cbs, si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo ma ha sfidato Donald Trump a fare lo stesso. (Sky Tg24 )

Donald Trump punge ancora. A pochi giorni dalle elezioni, il candidato per la presidenza americana se la prende con la sfidante: Kamala Harris. Accade durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, dove il tycoon definisce la democratica "un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada". (Liberoquotidiano.it)

Roma, 29 ott. "Non sono un nazista. (il Dolomiti)

IL VIDEO. Usa2024, Trump: "Kamala e Biden pessimi, hanno distrutto il Paese"

Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola "un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada". "Ci porterebbe alla Terza Guerra Mondiale", ha tuonato Trump. (Corriere TV)

Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. (il Dolomiti)