Auto e moto d'epoca. Pezzi da collezione e ultime novità: un salone da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra di sognare a occhi aperti con Auto e Moto d’Epoca, che ha aperto i battenti ieri in Fiera e che resterà aperta fino a domenica. Il distretto fieristico sarà la cornice di questi quattro giorni di salone (che proprio quest’anno festeggia il 40° anniversario), dove curiosi, appassionati e acquirenti potranno toccare con mano auto, moto e componentistica dei veicoli esposti negli 11 saloni del quartiere. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Fino a domenica la quarantesima edizione della kermesse calamiterà gli appassionati, con la presenza di Case costruttrici, Club e Registri storici e di un enorme mercato Classic. Un week-end speciale con apertura dalle 9 alle 19, domenica fino alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sono le due icone di Lamborghini esposte nello stand del polo storico dalla Casa di Sant’Agata Bolognese alla 40esima edizione di Auto Moto d’Epoca, dal 26 al 29 ottobre in Fiera a Bologna. La prima Countach LP400 prodotta e la scocca di un’Espada attualmente in fase di restauro, presentata in piena fase di lavorazione. (Il Messaggero - Motori)
L’Automobile Club d’Italia e ACI Storico sono protagonisti a “Auto e Moto d’Epoca”, in programma da oggi fino a domenica 29 ottobre alla Fiera di Bologna. (QN Motori)