Torino-Napoli, parla Antonino Asta
L’ex calciatore di Torino e Napoli Antonino Asta ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale www.torinogranata.it. Di seguito le sue dichiarazioni. Il Torino, che deve affrontare il Napoli, arriva da un periodo molto difficile con soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite, tre col Como e uno col Monza. Come pensa possa arrivare il Torino a questa partita contro la prima in classifica? “Hai detto bene, arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. (SNAI Sportnews)
Il Torino non esce dalla crisi, contro il Napoli arriva l'ottava sconfitta nelle ultime dieci partite ufficiali e la quarta gara nelle ultime cinque senza nemmeno un gol all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
Torino-Napoli è anche la gara di Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata in granata, il difensore classe 1999 quest’oggi è tornato a mettere piede in quella che prima era casa sua, lo stadio Olimpico Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serie A, 14° giornata: Torino-Napoli è la gara di oggi, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Torino-Napoli: le formazioni ufficiali. (AreaNapoli.it)
Passa anche nella Torino granata, in perfetto stile Antonio Conte, uno a cui la pressione in generale fa il solletico. “Sorprende del Napoli la capacità di resistere alle pressioni esterne. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica pomeriggio, il Napoli torna in campo per un’altra cruciale sfida di campionato, con l’obiettivo di continuare il percorso che lo vede protagonista nella corsa al vertice. La formazione guidata da Antonio Conte, che ha già dimostrato di essere una delle più solide e organizzate della Serie A, si troverà di fronte un avversario con qualità importanti, ma che si presenterà all’appuntamento con una pesante defezione. (SerieD24)