Triumph presenta l’inedita TF 450-RC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New Models Triumph presenta l’inedita TF 450-RC L’attesa è finita, Triumph presenta l’inedita TF 450-RC. Pochi mesi dopo la presentazione della TF 250-X, Triumph annuncia l’imminente arrivo della TF 450-RC, per esteso Ricky Carmichael. L’azienda britannica fa un ulteriore passo verso il completamento della gamma. La TF 450-RC riprende temi già esplorati sulla TF 250-X. La ciclistica, le sospensioni e le sovrastrutture sono state mutuate dalla quarto di litro seppur con le opportune modifiche. (Editrice Diamante SCG)

Su altri media

L'obiettivo è il mondiale MXGP, la classe più prestigiosa con moto 450 cm3: oltre a Ducati con la sua esclusiva Desmo450 MX, è ora arrivata anche Triumph con la TF 450-RC. Il mondo del motocross nel 2025 avrà tanti nuovi protagonisti: questa volta, però, non parliamo di piloti ma di case costruttrici. (inSella)

Triumph TF 450 RC è la prima moto da cross prodotta da Triumph Motorcycles. Progettata in collaborazione con il Campione di motocross, Ricky Carmichael, la Triumph TF 450 RC è stata sviluppata dai migliori ingegneri del Marchio inglese e da affermati campioni di motocross. (Adnkronos)

Le grafiche, ispirate ai colori Triumph, includono il celebre numero 4 di Carmichael e dettagli dei principali sponsor. Il modello presenta un motore ultra compatto e altamente performante, vantando il miglior rapporto peso/potenza della categoria. (HDmotori)

Philipp Plein come per ogni grande lancio, non poteva non celebrare la presentazione del quarto profumo della collezione NO LIMIT$ con un evento unico, chiamando a raccolta amici e top clients. Philipp Plein, l’evento esclusivo nella villa di Cannes (Il Giornale d'Italia)

Sarà disponibile a partire da febbraio 2025 al prezzo di 12.295 euro. Sono … (Corse di Moto)

Ed è una grossa novità! Attesa da tantissimi piloti è finalmente qui, è realtà. Noi la abbiamo analizzata, abbiamo scrutato le immagini e abbiamo cercato di scovare qualche segreto di questo nuovo modello che non vediamo l'ora di testare. (Moto.it)