Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Napoli-Como

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como di Fabregas. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. Como – Niente da fare per il Como, che perde a Napoli per 3 a 1, contro la prima in classifica, che scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’1 a 1. (Quotidiano Sportivo)

Vogliamo regalare loro delle belle serate. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. (fcinter1908)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1

Il Napoli ha conquistato una vittoria convincente contro il Como, con un punteggio di 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres, mentre Strefezza ha segnato per i lombardi. (TUTTO mercato WEB)

LaPresse Il Napoli ha sconfitto 3-1 il Como nella prima sfida della settima giornata di Serie A. Reti di McTominay, Lukaku e Neres per gli uomini di Conte, momentaneo pareggio di Strefezza per i lariani. (LAPRESSE)

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. (Giornale di Sicilia)