The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la recensione

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch la saga di Zelda continua a esplorare nuove frontiere, fondendo tradizione e innovazione in una maniera unica. La novità principale di Echoes of Wisdom è il cambio di protagonista: per la prima volta nella serie, non sarà Link a guidarci attraverso Hyrule, ma la stessa principessa Zelda. Questo cambiamento non è solo estetico, ma permea profondamente il gameplay. (Adnkronos)

Su altre testate

Potete acquistarlo a 46,99€, ovvero con un -22% rispetto al prezzo mediano, tramite Amazon Italia. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)

Tuttavia, i fan di The Legend of Zelda interessati a provare il gioco devono sapere che c'è un aspetto negativo che sta influenzando negativamente l'esperienza per molti utenti, come riportato anche da ComicBook. (Spaziogames.it)

Ma stavolta c'è una novità in più: il protagonista non è più il folletto Link ma la stessa principessa Zelda, che acquista delle abilità magiche derivate da quanto già visto nella precedente avventura, Tears of the kingdom. (la Repubblica)

Guida ai premi e alla compatibilità degli amiibo in Zelda: Echoes of Wisdom

Per iniziare, vorrei chiedervi di presentarvi brevemente. Aonuma: (nintendo.com)

Il primo gioco di Zelda senza il contributo di Miyamoto? Sappiamo già da un po’ che Miyamoto si è ritirato dallo sviluppo attivo di videogiochi, ma sapere che non fa parte nemmeno di un nuovo gioco di Zelda ci rende un po’ tristi. (NintendOn)

Questi materiali possono essere usati per preparare frullati con vari effetti o venduti per guadagnare denaro extra. In The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, potete utilizzare specifici amiibo per ottenere ricompense speciali. (NintendOn)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la recensione