Atalanta senza difesa contro l'Inter, Hien ancora influenzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. La sua presenza per la sfida di dopodomani è quindi in dubbio, e lo staff medico valuterà attentamente la situazione nelle prossime 48 ore. LA PREPARAZIONE DELLA SQUADRA Nel frattempo, Gian Piero Gasperini continua a preparare la squadra per l'importante trasferta di Milano (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Problemi anche per Hien, per una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. (Tutto Atalanta)
Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)
Brutte notizie in casa Atalanta in vista della sfida contro l'Inter in programma venerdì 30 agosto alle 20.45. Mister Gasperini dovrà infatti fare a meno di Zaniolo, ai box a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro rimediato durante l'allenamento di ieri. (La Lazio Siamo Noi)
L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)
Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)
La notizia meno positiva per i fantallenatori riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Dea è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed anche oggi ha svolto terapie. (Adnkronos)