Atalanta senza difesa contro l'Inter, Hien ancora influenzato

Atalanta senza difesa contro l'Inter, Hien ancora influenzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. La sua presenza per la sfida di dopodomani è quindi in dubbio, e lo staff medico valuterà attentamente la situazione nelle prossime 48 ore. LA PREPARAZIONE DELLA SQUADRA Nel frattempo, Gian Piero Gasperini continua a preparare la squadra per l'importante trasferta di Milano (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nigeriano classe 1997 ha svolto la seduta insieme ai compagni, mettendo (definitivamente?) fine al caso che ha tormentato gli ultimi dieci giorni dell’Atalanta. (BergamoNews.it)

Un passo significativo dopo che, nella scorsa settimana, l'attaccante aveva chiesto di lavorare a parte, in seguito all'interesse mostrato dal Paris Saint-Germain, un'ipotesi di trasferimento che però non ha avuto seguito. (Tutto Atalanta)

A partire, molto probabilmente, da Nicolò Zaniolo , che si è fermato e che dovrebbe saltare la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)

Atalanta, riecco Lookman: chance contro l’Inter?

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo. L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. (Sport Mediaset)

L'attaccante della Dea è stato fermato da un risentimento all'adduttore sinistro: salterà il big match di venerdì a San Siro. Nicolò Zaniolo è stato fermato da un problema di natura muscolare e, di conseguenza, non sarà a disposizione per il match del Meazza. (Goal Italia)

Il nigeriano era rimasto fuori dai convocati nelle due partite precedenti per questioni di mercato ma la possibilità di lasciare Bergamo si è praticamente spenta. Nella giornata di oggi la squadra si è allenata a Zingonia agli ordini di mister Gasperini (Calcio Style)