Italia-Israele, Rigotto rassicura i tifosi: “Controlli capillari allo Stadio”

Alberto Rigotto, Direttore Amministrativo dell’Udinese raccomanda a tutti di arrivare presto al Bluenergy Stadium perché sono stati rafforzati i controlli di sicurezza in occasione della sfida di Nations League tra Udinese ed Israele. “Verrà creata un ulteriore barriera rispetto a quelle normali, ad una distanza di sicurezza di qualche metro in più rispetto a quelle che già ci sono. Ci saranno controlli rafforzati” ha detto Rigotto. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Dimenticare il Belgio e ripartire e magari chissà chiudere il discorso qualificazione per i quarti di finale, questo è l’obiettivo per l’Italia di Spalletti in vista della gara con Israele di lunedì sera. (Lazio News 24)

La UEFA ha comunicato le designazioni arbitrali, compresa quella di Italia-Israele in programma lunedì sera a Udine. Rispetto all’ultima uscita contro il Belgio ci saranno diversi cambi e potrebbe esserci anche l’esordio in Nazionale del difensore del Milan, Matteo Gabbia. (Milan News 24)

UEFA Nations League, per Italia-Israele biglietti in vendita fino a domani

UEFA Nations League, per Italia-Israele biglietti in vendita fino a domani Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)