Pagina 2 | Savona, esito esami Juve e cosa potrebbe fare Motta verso il Lecce. Su Vlahovic…
Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, con questi ultimi che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tuttosport)
Com (ilBianconero)
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)
C'è stato un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Nicolò Savona, con gli esami che ha Ma il giorno dopo il match contro gli inglesi non è stato solo questo. (ilBianconero)
Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)