Wall Street resta al palo

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Dow Jones S&P-500 New York Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo secondari Honeywell International United Health Procter & Gamble 3M Amazon Salesforce Walgreens Boots Alliance Dollar Tree Broadcom Ross Stores Tesla Motors Cintas Corporation ON Semiconductor Atlassian Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 43.326 punti; sulla stessa linea, rimane ai nastri di partenza l'), che si ferma a 6.038 punti, in prossimità dei livelli precedenti. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L’anno d’oro di Oracle, la striscia positiva di Gamestop, la ritirata del bitcoin frena i titoli cripto, i ritardi dei voli di American Airlines e i dipendenti di Starbucks scioperano la vigilia di Natale (Milano Finanza)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3%, come anche il Nasdaq, fortemente tecnologico e il Dow Jones Industrial Average, tutti in calo nella stessa misura.I mercati sembrano così in difficoltà nel tentativo di estendere l'inizio del "rally di Babbo Natale", che era iniziato con un netto rialzo martedì. (Tiscali Notizie)

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso, scendono le big tech. Cinque titoli da monitorare

A New York il Dow Jones registra un calo dello 0,23%, mentre l’S&P-500 e il Nasdaq 100 mostrano ribassi più marcati rispettivamente dello 0,67% e dell’1,2%. (Borse.it)

Il listino di riferimento Nikkei segna un progresso dell’1,12% a quota 39,568.06, e un guadagno di 437 punti. La Borsa di Tokyo accelera sul finale di scambi e termina la seduta in rialzo, sebbene orfana dalle indicazioni dal mercato azionario Usa e dalle piazze europee, trainata dal settore automotive, con l’accelerazione di Toyota. (Il Sole 24 ORE)

I listini azionari statunitensi ampliano le perdite a metà seduta, con i titoli tecnologici che guidano il calo, annullando in buona parte i guadagni della settimana natalizia. Il Dow Jones perde l'1,22%, l'S&P 500 l'1,65% e il Nasdaq Composite il 2,2%. (Milano Finanza)