Conte-Inzaghi, un duello lungo sette mesi: un dato accomuna i due tecnici

Conte-Inzaghi, la lunga sfida Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Inter scelse Inzaghi - non è un mistero - proprio per non stravolgere l’idea tattica vincente di Conte, quel vangelo chiamato 3-5-2. Ma anche un vangelo può adattarsi al tempo che scorre, alle situazioni. Ecco perché due profeti di quel modulo, oggi certo non hanno rinnegato il verbo ma hanno imparato a modificarsi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'anno il (Spazio Inter)

Prima di Napoli-Como, Antonio Conte ha voluto rimarcare che “qualcuno” – magari tra i colleghi – fa il furbetto e mette pressione al Napoli. Sembrava una frecciata per Thiago Motta, poiché poi il mister degli Azzurri si è sbilanciato avvisando: “Ora chi ha voluto la bicicletta, pedali”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Toni, ex centravanti della nazionale italiana e attualmente opinionista per DAZN, ha offerto una valutazione approfondita della corsa allo scudetto nella Serie A durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Da Milano: "L'Inter a pieno regime è pronta a dare l'assalto a Conte"

Lo scontro diretto ancora non c'è stato, ma la classifica già preannuncia un duello tra il Napoli e l'Inter, prima e seconda in campionato. Se il Napoli di Conte ha avuto una partenza più lineare e di rivincita rispetto al risultato della scorsa stagione, l'Inter ha avuto qualche problema a ingranare la marcia. (Sky Sport)

La Commissione Arbitri Nazionale (CAN) continua a creare più dubbi che certezze con le sue decisioni spesso incomprensibili per tifosi e addetti ai lavori. Il caos sull’interpretazione dei cosiddetti “step on foot” – i pestoni – ne è l’ennesima conferma. (Napolipiu.com)

Da Milano: "L'Inter a pieno regime è pronta a dare l'assalto a Conte" Nello spogliatoio nerazzurro è di nuovo alta la convinzione di essere i più forti e di avere tutte le possibilità per controbattere il Napoli (Tutto Napoli)