Ranieri: "Voglio far arrivare un grande allenatore alla Roma. lo faccio perché sono tifoso"
Ranieri: "Voglio far arrivare un grande allenatore alla Roma. lo faccio perché sono tifoso" A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. Ora penso al Parma perché è una squadra molto difficile e sarà una partita piena di gol. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Hummels è rientrato, ha fatto il primo pseudo allenamento e vedremo domani mattina che disponibilità mi darà. Le condizioni di Hummels? E poi un pensiero sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin (LAROMA24)
Nella sfida delle 12:30 ci sarà Manu Koné che, a tre giorni dalla partita, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, come riportato da Gianluca Di Marzio.HUMMELS E CRISTANTE - Non ci sono, invece, notizie positive per quanto riguarda Mats Hummels e Bryan Cristante, entrambi fuori nella partita di Coppa Italia vinta 4-1 contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)
A Trigoria Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Roma e Parma (in programma domenica alle 12.30), soffermandosi tra i vari temi anche sulle voci su una possibile partenza di Paulo Dybala e sul mercato in generale: "Se ho parlato con lui? Io penso al 90% al campo. (TUTTO mercato WEB)
La società giallorossa aveva lanciato una promo per il "Black Friday" riservata ad alcune partite, tra cui questa, mettendo i biglietti a prezzo scontato in alcuni settori. Nonostante ciò, ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la gara ma il caro prezzi non aiuta di certo il sold out: 45 euro per le curve, 55 euro per i Distinti Sud e 101 euro per la Tribuna Tevere Centrale. (Il Romanista)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
“Credo sia consequenziale, non ne abbiamo parlato, ora guarderò l’Everton anche con altri occhi“. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro il Parma. Si parte dall’acquisto dell’Everton dei Friedkin: (Europa Calcio)