Rabbia e paura della ragazza accoltellata dall'ex a Giussano: Said vada in cella e buttino la chiave
"Voleva uccidermi. Me lo scriveva su TikTok. Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere". Parla così, intervistata da La Provincia di Como, la 24enne accoltellata lunedì scorso a Giussano, in Brianza, fuori da un centro commerciale dall'ex fidanzato Said Cherrah, di 26 anni, poi arrestato per tentato omicidio. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
È sopravvissuta per la seconda volta all'aggressione del suo ex fidanzato che, in poco più di un anno, le ha rovesciato addosso dell'acido muriatico e la accoltellata. La 24enne ha avuto con l'uomo, che si trova ora in carcere, una relazione di qualche mese nel 2022 e da quando è finita è stata bersaglio costante di minacce e insulti, culminati nelle due aggressioni. (leggo.it)
Convalidato il fermo dopo l'accoltellamento al Gran Giussano Carcere confermato per Said Cherrah, il 25enne marocchino di Broni (in provincia di Pavia), che lunedì ha accoltellato nel parcheggio del centro Gran Giussano di via Prealpi, l'ex compagna. (Prima Monza)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in «quasi flagranza» di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'attacco con l'acido di novembre 2023. (Corriere Monza)
La 24enne accoltellata lunedì 9 dicembre a Giussano, in Brianza, dall'ex fidanzato 26enne Said Cherrah racconta a La Provincia di Como l'incubo che sta vivendo. Un anno prima era stata assalita con l'acido, questa settimana con una coltellata alla schiena. (ilmessaggero.it)
E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere». Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. (leggo.it)
Si è tenuto nella giornata di oggi, lunedì 11 dicembre, l’interrogatorio di Said Cherrah davanti al gip del tribunale di Pavia. “Non la volevo uccidere”. È quanto ha detto agli inquirenti Said Cherrah, il 26enne accusato di aver accoltellato l’ex fidanzata 24enne nel parcheggio di un centro commerciale a Giussano, vicino a Monza. (Virgilio Notizie)