Atp Brisbane 2025, Djokovic parte bene: battuto Hijikata. Gli HIGHLIGHTS

Buona la prima per Nole. Al ritorno in campo dopo due mesi il serbo ha battuto Rinky Hijikata, n. 73 al mondo, con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto. Un match senza difficoltà per Djokovic che negli ottavi di finale affronterà Gael Monfils (precedenti 19-0). L'Atp 250 di Brisbane è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 gennaio KYRGIOS SUBITO FUORI: GUARDA GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri giornali

Nole sa che non sarà facile, che ora non è lui il più forte, quel trono spetta ad altri, Jannik Sinner in primis. Intanto però Djokovic c’è: dopo il successo di ieri in doppio con Nick Kyrgios, il n. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Corinne Dubreuil Con due vittorie convincenti, Novak Djokovic ha aperto la sua stagione 2025. Dopo aver sconfitto all’esordio Rinky Hijikata, per l’ennesima volta in carriera il tennista serbo ha avuto la meglio su Gael Monfils riuscendo ad approdare ai quarti di finale del Brisbane International. (TennisItaliano.it)

Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 63 63 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. (SuperTennis)

Djokovic da record a Brisbane con Monfils. Rublev out a Hong Kong, ok Musetti

Nel 20esimo incontro tra Novak Djokovic e Gaël Monfils, il risultato non ha tradito la tradizione: come nelle precedenti 19 sfide, a trionfare è stato il serbo, che ha superato a Brisbane il francese con un netto 6-3, 6-3. (Sport Mediaset)

Dopo il successo di ieri in doppio con Nick Kyrgios, il n. Novak Djokovic ha iniziato il suo 2025 con una vittoria. (l'Adige)

" Siamo due veterani di questo sport, ci affrontiamo ormai da tanti anni e conosco Gael da quando ne avevamo 15 o 16. Tutto facile al Brisbane International per Novak Djokovic che ha battuto in due set il francese Gael Monfils con un doppio 6-3. (Tuttosport)