Fiorentina, Palladino: "Proviamo a recuperare Gudmundsson per l'Inter. Biraghi grande uomo"

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson".LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)

"Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Il Mattino di Padova)

Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. (la Repubblica)

Conference League, Palladino: "Gioca Pongracic, Gud con l'Inter. Vogliamo stare tra le prime otto"

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)

"Domani (giovedì 28, ndr) partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. Mister Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa dal Media Center del Viola Park, partendo dalle condizioni di Marin Pongracic. (Quotidiano Sportivo)