Elon Musk al fianco di Donald Trump, anche durante lo spoglio, Scatenato sui social, promette: "Resterò in politica"
Fianco a fianco, fino all’ultimo voto. Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – “Game, set and match”. Mentre prosegue lo spoglio dei voti, il miliardario fondatore di Tesla e patron di X commenta così i dati che al momento vedono Trump nettamente avanti su Kamala Harris per quanto riguarda il numero dei grandi elettori. (OglioPoNews)
"Game, set, match". A dare il via alle danze per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è, sia pure in via ufficiosa, Elon Musk. Il multimiliardario patron di Tesla, Space X, il social X e soprattutto, da qualche mese, il più grande sostenitore pubblico dal candidato repubblicano alla Casa Bianca e forse pure prossimo ministro del governo dell'amico tycoon. (Liberoquotidiano.it)
Spettacolo È il giorno delle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare oggi, martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )
Donald Trump vince le elezioni Usa e torna presidente americano dopo 4 anni di presidenza Biden. Dopo le vittorie in Georgia, North Carolina e Pennsylvania, a Trump basta pochissimo per aggiudicarsi i 270 grandi elettori che servono. (Il Giornale d'Italia)
Donald Trump vince le elezioni americane e torna presidente degli Stati Uniti. Con lui, trionfa anche Elon Musk. (Tiscali Notizie)
Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca. Musk, che ha trasformato X in «una cassa di risonanza» pro-Trump, sottolinea il media Usa, «avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell'efficienza governativa». (ilgazzettino.it)