Dove vedere la partita tra Inter e Juventus in TV e streaming

Inter – Juventus è l’incontro valido per la 8^ giornata del campionato di Serie A, stagione 2023-2024. Di seguito trovate tutte le informazioni su dove vedere Inter Juventus su DAZN e Sky. Dove vedere Inter Juventus La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 27 ottobre alle ore 18:00. Dove vedere Inter Juventus in TV Per vedere Inter – Juventus in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Le probabili formazioni Juventus-Stoccarda si giocherà martedì 22 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri sono tornati protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25: la Vecchia Signora ha impressionato da subito inaugurando il suo cammino europeo con due brillanti vittorie contro il PSV, sconfitto 3-1 a Torino, e in casa del Lipsia, con la squadra di Thiago Motta che è stata capace di imporsi per 3-2 alla Red Bull Arena nonostante l’inferiorità numerica. (ilBianconero)

Nella serata europea per le italiane ci sarà quindi prima Milan-Club Brugge, poi la Vecchia Signora in casa parallelamente ad Aston-Villa Bologna. Due vittorie su due nelle prime apparizioni e ora c'è la possibilità per la squadra di Thiago Motta anche di calare il tris. (CalcioNapoli24)

Il Milan è reduce da un importante successo per 1-0 ieri a San Siro contro l’Udinese, tre punti che hanno dato nuova linfa ai rossoneri in seguito alla pesante sconfitta da digerire prima della sosta che è arrivata sul campo della Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, come arrivano i bianconeri in Champions verso lo Stoccarda? - La classifica

La bellissima rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga (secondo posto, alle spalle del quasi invincibile Bayer Leverkusen) mettendosi dietro squadroni come Bayern Monaco e Borussia Dortmund, quest’anno sta faticando. (Tuttosport)

I bianconeri si sono ritrovati sui campi della Continassa per prepararsi al meglio, mentre Thiago Motta riflette su come riorganizzare la formazion (ilBianconero)

In Champions League i bianconeri hanno avuto un grande inizio, vincendo entrambe le partite contro PSV e Lipsia. Questi risultati in casa. (ilBianconero)